INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Nuovo Ospedale della Marsica, Paolucci afferma secco: «Siamo in attesa dell’accordo di programma»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/AvezzanoPaolucciOspedale_thumb117.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoPaolucciOspedale.mp4[/KGVID] L’Ospedale di Avezzano, quello nuovo, che dovrà sorgere accanto al vecchio, sta procedendo nella sua realizzazione concreta, anche se, per ora, solo di carta. La sostenibiltà della qualità della vita nel territorio marsicano e provinciale è stata sicuramente il pungolo di base e la ragione del fare a monte di tutto il progetto.

I sindaci del bacino marsicano d’Abruzzo hanno, di fatti, chiesto all’assessore alla Sanità regionale Silvio Paolucci la condivisione di tutte le fasi di preparazione del progetto del nuovo Nosocomio.

La loro volontà è quella di contribuire attivamente alla realizzazione di un nuovo Polo Ospedaliero, moderno e funzionale, in grado di dare risposte efficaci sul livello di cura ai cittadini marsicani. Il Comune di Avezzano, di fatti, dal canto suo, ha chiesto proprio alla Giunta d’Abruzzo un’attenzione onnipresente e particolareggiata, al fine di favorire un percorso di cambiamento vero e proprio.

E la Giunta, dal canto suo, cosa ha risposto?

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cai L’Aquila, rinnovo cariche sociali

Eletto il Presidente della Sezione Ugo MarinucciPresidente della Sezione Ugo Marinucci

Poste: pensioni di agosto in pagamento da martedì

Nella Provincia dell'Aquila, le pensioni di agosto saranno in pagamento dal 27 luglio prossimo. Per ...
Redazione IMN

L’Aquila, ricostruzione post sisma: sequestri nei confronti di 5 persone

Redazione IMN