INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

VIDEO. Nuova stagione di Calcio a 5 in Abruzzo: la presentazione a Celano fra coppe, scommesse e virtù

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/09/CelanoCalcioa5_thumb26.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/CelanoCalcioa5.mp4[/KGVID] Il popolo del Calcio a 5 d’Abruzzo ha scelto la città di Celano per la presentazione della nuova stagione sportiva incipiente. Sempre più vivo, il Futsal semina consensi, voli pindarici, fedi e fibrillazioni.

Sono state premiate, nel pomeriggio di lunedì 19 settembre scorso, le squadre vincitrici della stagione passata e sono state rese note diverse novità interessanti in merito alla stagione futura. Il Futsal, in Abruzzo, infatti, trova grande attecchimento e tifo. L’amore per lo sport è un ingrediente fondamentale, soprattutto quando si ‘campa’ nutrendosi di errori da riparare e reti segnate col fiato in gola ed il cuore stretto in mano.

In una parentesi di condivisione, convivialità, fermento e stima, quindi, è stato saggiato già un primo accenno di quel che sarà la futura stagione competiviva regionale col pallone a terra. La manifestazione di presentazione del Calendario e la cerimonia di premiazione delle gioie calcistiche passate e precedenti sono state curate dal responsabile regionale del Calcio a 5, Alessandro Di Berardino. Nel corso dell’evento sono stati presentati nel dettaglio i calendari della stagione sportiva 2016/2017 dei Campionati della stagione sportiva 2016/2017 dei Campionati di Calcio a 5 Serie C1, Serie C2, Calcio a 5 Serie Femminile e Calcio a 5 Juniores regionale. L’evento è stato patrocinato dal Comune celanese. Le regole di un gioco pulito, mai maleducato e sempre attento spiegate, in prima persona, dal presidente del Comitato regionale Abruzzo F.I.G.C. nell’intervista.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Protezione Civile, la Regione individua i Poli Logistici: Avezzano baricentro per l’economia dei tempi

Kristin Santucci

Rete ospedaliera, Scoccia: “C’è ancora tanto da fare”

"Ho voltato favorevolmente: con l’approvazione della nuova rete ospedaliera il nosocomio peligno ...
Gioia Chiostri

Istituto ‘Argoli’ di Tagliacozzo: vivere col turismo si può

La scuola assieme al tour operator 'Appennini for All' in pista per realizzare un viaggio ...
Gioia Chiostri