INFO MEDIA NEWS
Attualità EVENTI NEWS VIDEO

VIDEO. Novità da gustare e nuovi posti di lavoro, ad Avezzano apre Old Wild West

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/07_07_17_OLD_WILD_WEST_thumb23.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/07_07_17_OLD_WILD_WEST.mp4[/KGVID] Arriverà ad Avezzano un altro gigante dei fast food, a breve infatti verranno inaugurati i nuovi locali scelti per il franchising della nota catena italiana di ristorazione, Old Wild West.

Dopo attente indagini di mercato la location scelta dai responsabili sarà in Via Roma, nella struttura che un tempo ospitava la sede della centrale del latte.

La catena conta 140 ristoranti in Italia e in Europa ed ha la caratteristica di proporre piatti e specialità in un clima e in un divertente ambiente western.

Dopo l’apertura del Mc Donald’s, lo scorso 7 dicembre 2016, arriverà dunque per lo sviluppo del territorio marsicano una nuova opportunità da prendere al lazzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Serie D: ecco il girone dell’Avezzano

I biancoverdi evitano il Foggia. Via le romagnole, ci sono Fiuggi e San Marino
Redazione IMN

VIDEO. Si rivivono gli attimi salienti della Festa dedicata ai Santi Cesidio e Rufino di Trasacco: in un videoracconto tutto il sapore di una tradizione da mille e una notte

Gioia Chiostri

Avezzano, lavori a Piazza Risorgimento e cambi nella viabilità

Redazione IMN