INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

VIDEO. Neoassessore in rosa al Comune di Avezzano, la Marianella: «La mia esperienza europea al servizio della città»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/11/AvezzanoNuovoAssessore_thumb22.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoNuovoAssessore.mp4[/KGVID] La giovane 33enne Fabiana Marianella mette il timbro, in veste di neo nominata assessore del Comune di Avezzano, al campo della società più vicino ai giovani avezzanesi.

Commercialista, viaggiatrice europea e fortemente impegnata nell’associazionismo di promozione sociale con il Movimento Cristiano Lavoratori, la Marianella assume su di sé un incarico amministrativo delicato e da far fruttare in breve tempo.

La nuova donna della Giunta Di Pangrazio avverte: «Il mio impegno come neoassessore di Avezzano sarà quello di far partire i giovani innovatori dallo stesso piano e dallo stesso punto, abbattendo le difficoltà che possono incontrare nel loro cammino, nel momento in cui si affacciano, per la prima volta, al mondo del lavoro. La mia politica sarà quella di ascoltare e sentire le esigenze dei giovani in modo che siano un valore aggiunto e non un peso superfluo».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara: caso di sospetta meningite su un bambino

Redazione IMN

Hotel Rigopiano, nella notte estratti vivi due donne e un uomo: arrivano i primi nomi dei sopravvissuti

Redazione IMN

A24 e A25, Sindaci Abruzzo e Lazio delusi: “Di Toninelli nessuna traccia”

La delusione degli amministratori dopo la manifestazione a Montecitorio
Redazione IMN