INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Morte sul lavoro a Capistrello: stamani l’autopsia sul corpo dell’imprenditore

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/01/30_01_1820MORTE20SUL20LAVORO20CODIMAR20CAPISTRELLO_thumb30.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/30_01_18%20MORTE%20SUL%20LAVORO%20CODIMAR%20CAPISTRELLO.mp4[/KGVID] E’ ancora da accertare, al netto dei fatti, la certa e cruda dinamica che, ieri mattina, verso le ore 7, ha portato alla morte del titolare della ditta Codimar di Capistrello, Roberto Di Marco, di 53 anni.Gli inquirenti fanno sapere che è stato aperto un procedimento sulla morte, avvenuta sul luogo di lavoro.

L’uomo è morto risucchiato da una macchina impastatrice di cemento. Il fatto è avvenuto mentre l’imprenditore tentava di sghiacciare un nastro trasportatore.

Tutta l’area luogo della cronaca nera è stata sequestrata. Questa mattina, invece, si svolgerà l’esame autoptico sul corpo dell’uomo, recuperato ieri dai Vigili del Fuoco di Avezzano intervenuti. Sul posto hanno operato i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, coordinati dal Capitano Silvia Gobbini e i militari della stazione locale di Capistrello, diretti dai marescialli Mella e Di Gregorio. 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Civitella Roveto: fototrappole per gli incivili che inquinano l’ambiente

Redazione IMN

Moto contro auto: centauro sbalzato dal mezzo per 20 metri sull’asfalto, è grave

Gioia Chiostri

Ecco la febbre del Nilo: 255 casi confermati in Italia

Gioia Chiostri