INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Morino: taglio del nastro per la nuova giunta comunale, tra i nuovi obiettivi brilla il vettore ‘turismo’

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/06/17_06_17_INTERVISTA_SINDACO_MORINO_thumb31.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/17_06_17_INTERVISTA_SINDACO_MORINO.mp4[/KGVID] La nuova giunta comunale ha tagliato il nastro dopo aver presenziato all’insediamento ufficiale il 16 giugno nel Comune di Morino. A guidare la neoeletta amministrazione sarà ancora il sindaco Roberto D’Amico. La comunità, nelle ultime elezioni, ha di nuovo riposto fiducia nel sindaco uscente riconfermando la sua carica con 794 voti.

Gli elettori hanno espresso il loro sostegno al primo cittadino, votando la lista unica ‘Presente e futuro’. Nel gruppo dei consiglieri scelti emerge un giovanissimo politico che appena 18enne, ha registrato un gran numero di preferenze.

Tra i piani futuri che il sindaco intende portare a termine nei primi 100 giorni del nuovo governo, al primo posto si piazza quello che riguarderà il turismo. D’Amico ha promesso di adoperarsi per ristabilire ed incentivare il flusso dei turisti nella città ed in tutto il territorio circostante ricco di storia e di tesori naturali ancora da scoprire.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Export al palo in Abruzzo: regione penultima in Italia

Studio Cna-Ronci: "Con crisi Automotive siamo in stagnazione"
Redazione IMN

Open day al Liceo Scientifico di Avezzano

I ragazzi, insieme ai loro genitori, potranno visitare la scuola
Redazione IMN

Raccolta Fondi per Abruzzo Autismo Onlus

Un assegno di €4.770 è stato consegnato dal sindaco di Pescara al presidente dell'Associazione ...
Redazione IMN