INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Morino: l’addio a Marco tra lacrime, dolore e rabbia

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/09/30_08_17_FUNERALE_MARCO_DI_FABIO_thumb98.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/30_08_17_FUNERALE_MARCO_DI_FABIO.mp4[/KGVID] Il rombo dei motori delle oltre cento motociclette è stato l’ultimo straziante saluto a Marco Di Fabio da parte dei suoi amici, con i quali condivideva la grande passione per le due ruote. Il giovane di 31 anni che viveva a Civita D’Antino, ha perso la vita nei giorni scorsi, in un tragico incidente mentre con la sua Ducati, percorreva l’ex strada regionale 82 del Liri, dove nel tratto di contrada Curiuso, tra Pero dei Santi e Civitella Roveto, per cause ancora da accertare, ha perso aderenza sull’asfalto, schiantandosi contro il guard rail.

Al funerale che si è svolto nella chiesa di Santa Maria a Morino hanno partecipato migliaia di persone che hanno voluto stringersi intorno alla famiglia e ai cari di Marco per manifestare il grande dolore condiviso dall’intera comunità.

Una distesa di fiori riempiva di colori la scalinata della Chiesa, in alto la moto di Marco dominava la piazza e sulla facciata una foto che lo ritraeva in sella alla sua Ducati. Un’immagine impressa negli occhi e nei cuori di chi ha voluto essere presente per salutare il ragazzo amato da tutti che nessuno dimenticherà.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Saldi sotto il sole 2018: previsioni e consigli utili da Confcommercio

Gioia Chiostri

Gli Après La Classe pronti a scuotere la Marsica: a Ferragosto il concerto più atteso a Luco dei Marsi

Redazione IMN

Fase 2: il Governo risponde alle domande

Tutti i punti da conoscere sulla ripresa delle attività
Redazione IMN