INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV VIDEO

VIDEO. Marsica a tutta Sanità: tra il ‘vecchio’ e il ‘nuovo’ presidio, 3 milioni e più di euro da far fruttare a dovere sotto il tetto della qualità

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/07/13_07_1820OSPEDALE20DA20RISTRUTTURARE20FONDI_thumb58.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/13_07_18%20OSPEDALE%20DA%20RISTRUTTURARE%20FONDI.mp4[/KGVID] Secondo le ultime notizie lanciate a mezzo stampa dalla Asl 1 L’Aquila-Avezzano-Sulmona, tra settembre e gennaio prossimi, partiranno le ristrutturazioni nei reparti dell’ospedale civile; entro il prossimo anno, invece, saranno ultimati i lavori nei locali della Rianimazione, per una cifra pari a un milione di euro di investimenti.

Per il giugno 2019, inoltre, verrà messa mano, in base ai progetti dell’Azienda sanitaria, anche a tutta la viabilità interna dell’ospedale (195.000 gli euro previsti). L’intervista al primo cittadino, fra la ristrutturazione del vecchio presidio e l’attesa della posa del primo mattone del nuovo. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Referendum, Santangelo: “Si rischia taglio rappresentanza”

I motivi del "No" del vice presidente del Consiglio regionale: "Si passerebbe al Senato dagli ...
Redazione IMN

Podismo: torna il Trofeo Città di Castelnuovo Vomano

Tutto pronto per la diciassettesima edizione
Redazione IMN

Oggi è la Giornata Mondiale della Croce Rossa

Il presidente Rocca sarà in Lombardia, nel cuore dell'emergenza Covid
Redazione IMN