INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV VIDEO

VIDEO. Marsica a tutta Sanità: tra il ‘vecchio’ e il ‘nuovo’ presidio, 3 milioni e più di euro da far fruttare a dovere sotto il tetto della qualità

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/07/13_07_1820OSPEDALE20DA20RISTRUTTURARE20FONDI_thumb58.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/13_07_18%20OSPEDALE%20DA%20RISTRUTTURARE%20FONDI.mp4[/KGVID] Secondo le ultime notizie lanciate a mezzo stampa dalla Asl 1 L’Aquila-Avezzano-Sulmona, tra settembre e gennaio prossimi, partiranno le ristrutturazioni nei reparti dell’ospedale civile; entro il prossimo anno, invece, saranno ultimati i lavori nei locali della Rianimazione, per una cifra pari a un milione di euro di investimenti.

Per il giugno 2019, inoltre, verrà messa mano, in base ai progetti dell’Azienda sanitaria, anche a tutta la viabilità interna dell’ospedale (195.000 gli euro previsti). L’intervista al primo cittadino, fra la ristrutturazione del vecchio presidio e l’attesa della posa del primo mattone del nuovo. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aeroporto d’Abruzzo: bagaglio sospetto al terminal, intervenuti gli artificieri

Il vicepresidente della Saga: "L’operazione ha messo in luce la fluidità con cui tutti gli ...

Coronavirus; donazioni: raccolti fondi per le strutture sanitarie abruzzesi

Pagine social e blogger hanno raccolto 170 mila euro per la sanità in Abruzzo
Redazione IMN

Scuola: iscrizioni online dal 4 al 28 gennaio

La nota con tutte le indicazioni sul sito del Ministero.
Redazione IMN