INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

VIDEO. Magliano de’ Marsi punta sulla sicurezza: più presenza umana e tecnologica per il benessere del cittadino

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/11/MaglianoPoliziaLocale_thumb31.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/MaglianoPoliziaLocale.mp4[/KGVID] C’è aria di vigile rinnovamento nel Comune marsicano di Magliano de’ Marsi. Più presenza umana e tecnologica per il bene, in senso lato, della Comunità.

L’Amministrazione maglianese, guidata dal sindaco Mariangela Amiconi, infatti, ha deciso da qualche mese a questa parte, di puntare considerevolmente sulla sicurezza collettiva, definendo, questo spirito di tutela, un dovere istituzionale. 

Qualche giorno fa, la nomina di Antonio Del Boccio, già comandante della Polizia Provinciale, al timone della Polizia locale di Magliano. «Stare accanto al cittadino,- ha affermato il primo cittadino – significa anche questo, ossia riuscire a creare una sorta di rete protettiva dispiegata, che abbia a cuore il benessere generale della cittadinanza. Stiamo lavorando molto per far sì che Magliano de’ Marsi abbia tutte le carte in regola e sia a prova di cittadino intelligente».

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, uomo trovato morto in casa

La vittima un 74enne della frazione di San Gregorio
Redazione IMN

Emergenza neve: i poliziotti consegnano i viveri della Caritas nelle zone isolate

Redazione IMN

Una città da amare, in campo Montagliani

Enrico Montagliani è nato a Celano, coniugato con 3 figli ed è un dipendente di Strada dei Parchi ...
Redazione IMN