INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA

VIDEO. L’onorevole Ettore Rosato in visita tra i Comuni feriti del Teramano, un doloroso viaggio che custodisce la speranza

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/03/28_03_17_TERAMO_ROSATO_thumb23.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/28_03_17_TERAMO_ROSATO.mp4[/KGVID] Un doloroso tour, concreto ma allo stesso tempo asfissiante, tenuto in equilibrio all’interno delle anime e delle storie dei nuovi e vecchi Crateri dell’Abruzzo di oggi.

Venerdì scorso, 24 marzo, il capogruppo PD alla Camera dei Deputati, l’onorevole Ettore Rosato, è stato in visita proprio nella Provincia di Teramo, per saggiare con i propri occhi e, soprattutto, con i propri pensieri e le proprie opinioni, le circostanze reali di un destino comune, di sventura, tutto da recuperare.

E’ stato dato il via libera, alla Camera, qualche giorno fa, al noto Decreto Terremoto, che dovrebbe portare ed apportare in Italia misure di prevenzione e di affronto intelligente delle calamità, quelle stesse calamità subite recentemente anche dall’Abruzzo, nel mese di gennaio scorso. Ma anche di cambiamenti, ad esempio, in materia di Gestione delle macerie e dei materiali di scavo e di interventi di consolidamento e restauro per la riapertura al pubblico delle chiese.

In viaggio con l’onorevole, anche il collega Tommaso Ginoble. Tanta determinazione a non mollare.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pirateria audiovisiva: perquisizioni in Abruzzo

In corso operazione della polizia disposta dalla Procura distrettuale di Catania
Redazione IMN

In memoria di Ida De Michelis promossa donazione all’Airc

Il personale docente e tecnico-amministrativo del Dipartimento di Ingegneria Industriale, ...
Redazione IMN

Emergenza sanitaria, Avezzano: “Diamoci una mano” aiuta le famiglie in difficoltà

Più di 15 punti di raccolta situati all'esterno di vari negozi di generi alimentari, dislocati sul ...
Redazione IMN