INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Lo sport che unisce: insieme per ricordare il giovane Emilio Bisciardi

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/06/29_06_17_TORNEO_ITERBAR_MEMORIAL_EMILIO_BISCIARDI_thumb26.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/29_06_17_TORNEO_ITERBAR_MEMORIAL_EMILIO_BISCIARDI.mp4[/KGVID] Lo scorso 7 giugno è iniziata la terza edizione del ‘Torneo Interbar’, una competizione calcistica amatoriale per commemorale il 22 enne di Luco dei Marsi, scomparso tre anni fa. Emilio, giovane imprenditore agricolo stava recandosi al lavoro alle prime luci dell’alba quando rimase vittima di un tragico incidente. La cerimonia di apertura del torneo è stata presenziata dal padre Sandro che ha espresso le sue emozioni attraverso una lettera ai presenti.

Tra le frasi lette, il genitore lancia un messaggio: «Non dobbiamo ricordare i nostri ragazzi con disperazione, dobbiamo ricordali con nostalgia, nostalgia della loro presenza e dei momenti belli passati insieme, la disperazione renderebbe inutile la loro precoce scomparsa».

Il torneo in onore di Emilio Bisciardi è stato creato seguendo la sua grande passione per il calcio, il suo legame con gli amici e la sua voglia di vivere.

Servizio di Valentina Guidobaldi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il derby di serie D va alla Vastese: L’Aquila esce sconfitta dall’Aragona

Alice Pagliaroli

Il cammino dei briganti, 500 visitatori nell’ultimo mese

100km di percorso immerso nel verde tra Abruzzo e Lazio
Redazione IMN

Il KO finale della vittoria: Di Berardino è il nuovo Campione Nazionale dei Pesi Massimi

Redazione IMN