INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. LFoundry e Rsu di Stabilimento, ieri l’incontro: si intraprende un percorso ex novo assieme fatto di obiettivi da centrare

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/04/21_04_17_LFOUNDRY_ASSEMBLEA_thumb88.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/21_04_17_LFOUNDRY_ASSEMBLEA.mp4[/KGVID] La macchina lavorativa suole camminare in avanti grazie alla benzina del progresso e della discussione faccia a faccia, sempre e solo elucubrata per fini migliorativi.

Incontro capitale sul lavoro, ieri, negli interni del Palazzo di Sviluppo Italia, ad Avezzano, tra la direzione aziendale LFoundry e le Rsu di Stabilimento, assieme alle segreterie provinciali. Una riunione di fine aprile intensa, quella avvenuta, che prelude al prossimo confronto del 3 maggio.

Durante l’incontro, sono stati messi nero su bianco alcuni temi di alta priorità. Il primo punto all’ordine del giorno che si discuterà al prossimo appuntamento, sarà il premio di risultato, elemento da stabilire entro il 15 giugno.

Un calendario effettivo, quindi, di tematiche tese a migliorare l’aria aziendale interna. Si inaugura un’andatura nuova, quasi da zero.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stadio dei Pini, via al cantiere dei lavori

Al via ieri il cantiere dello Stadio dei Pini, in dirittura d’arrivo la ristrutturazione del Pala ...
Redazione IMN

Crisi clima, H2O: “Fermare gasdotto Linea Adriatica”

"Centinaia di progetti di rinnovabili sono fermi"
Redazione IMN

Caro-energia, imprese e sindacati: «Resta la mobilitazione»

Caro-bollette e proposte della Giunta regionale, le associazioni di categoria: «Restiamo sempre ...
Gioia Chiostri