INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. L’europarlamentare Lorenzo Cesa ‘cicerone’ dei fondi diretti Ue per le piccole e medie imprese d’Abruzzo

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/AvezzanoImpreseCesa_thumb96.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoImpreseCesa.mp4[/KGVID] Piccole e medie imprese d’Abruzzo in contatto diretto con l’Ue.

Si è svolto un incontro formativo ed informativo, il giorno 27 gennaio scorso, aperto agli imprenditori marsicani e della Regione Abruzzo. Interlocutore di valore, è stato l’europarlamentare Lorenzo Cesa, che ha accettato l’invito, promosso e proposto del Gal Terre Aquilane, a prendere parte all’incontro fatto su misura per le aziende del territorio che vogliono più ponti, più svincoli e più corsie preferenziali di crescita nel mercato odierno.

L’Ue, quindi, si schiera a favore delle piccole e medie imprese, ossia dell’ossatura stessa dell’economia nazionale e non solo. Dai piani alti di Bruxelles, Cesa, è sceso ad incontrare l’Abruzzo da vicino. Ma quale aria si respira in Europa e la Regione Abruzzo, nelle sue fondamenta politiche e tecniche, che tipo di collegamento può tracciare fra imprenditoriale locale e trampolini di lancio europei?

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, nasce corso di autodifesa gratuito per donne

Redazione IMN

Brutto tempo in arrivo: precipitazioni anche in Abruzzo

In arrivo fase di maltempo. Il brutto tempo si estenderà da oggi pomeriggio in Molise, Abruzzo e ...
Redazione IMN

Villaggio di Natale, inaugurato il Mercatino di piazza Duomo

20 espositori nelle tipiche casette di legno. Il villaggio natalizio sarà aperto al pubblico fino ...
Redazione IMN