INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica VIDEO

VIDEO. L’appello di D’Ignazio per il turismo montano: «La Provincia teramana non può più aspettare»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/12/GIORGIO-DIGNAZIO-INSERIRE-STRADA-PRATI-DI-TIVO-NEL-MASTERPLAN_thumb6.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/GIORGIO%20DIGNAZIO-%20INSERIRE%20STRADA%20PRATI%20DI%20TIVO%20NEL%20MASTERPLAN.mp4[/KGVID] Giorno dopo giorno, passo dopo passo, la fetta teramana d’Abruzzo si rialza. Dopo le emergenze sismiche e le gravi ondate di maltempo, che hanno imbiancato le aree interne e oscurato l’inverno di un 2017 appena cominciato, si torna, ancora, a chiedere sostegno economico, questa volta per il turismo montano, in particolare per la meta Prati di Tivo.

Torna, quindi, d’attualità, il Masterplan Abruzzo, relativamente ai fondi da destinare al completamento e all’ammodernamento del comprensorio del Gran Sasso, in quanto ad offerta turistica, dopo la delibera di due milioni di euro da parte della Giunta regionale.

È Giorgio D’Ignazio, consigliere regionale delegato a commercio, artigianato e attività produttive, nel cratere sismico, a sottolineare l’urgenza di collegare Isola del Gran Sasso ai Prati di Tivo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pucetta ancora KO contro il Sant’Omero Palmense: ora è zona Play Out

Redazione IMN

La Asl di Pescara interrompe le procedure d’esame TaC, Pettinari: «Sanità malata»

Redazione IMN

La seduta del Consiglio si ferma per Fabrizia

Redazione IMN