INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica VIDEO

VIDEO. L’appello di D’Ignazio per il turismo montano: «La Provincia teramana non può più aspettare»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/12/GIORGIO-DIGNAZIO-INSERIRE-STRADA-PRATI-DI-TIVO-NEL-MASTERPLAN_thumb6.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/GIORGIO%20DIGNAZIO-%20INSERIRE%20STRADA%20PRATI%20DI%20TIVO%20NEL%20MASTERPLAN.mp4[/KGVID] Giorno dopo giorno, passo dopo passo, la fetta teramana d’Abruzzo si rialza. Dopo le emergenze sismiche e le gravi ondate di maltempo, che hanno imbiancato le aree interne e oscurato l’inverno di un 2017 appena cominciato, si torna, ancora, a chiedere sostegno economico, questa volta per il turismo montano, in particolare per la meta Prati di Tivo.

Torna, quindi, d’attualità, il Masterplan Abruzzo, relativamente ai fondi da destinare al completamento e all’ammodernamento del comprensorio del Gran Sasso, in quanto ad offerta turistica, dopo la delibera di due milioni di euro da parte della Giunta regionale.

È Giorgio D’Ignazio, consigliere regionale delegato a commercio, artigianato e attività produttive, nel cratere sismico, a sottolineare l’urgenza di collegare Isola del Gran Sasso ai Prati di Tivo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Furti nel parcheggio dell’ospedale: arrestato un rumeno e denunciato un aquilano

Gioia Chiostri

Ad Avezzano domani il documento del Premio Nobel per la Pace 2018 Denis Mukwege

Redazione IMN

Imprudente, riforma dei consorzi di bonifica

Presentato il progetto di legge di 23 articoli
Redazione IMN