INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. L’amministrazione De Angelis verso il primo Consiglio comunale: per la Giunta è quasi fatta

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/10_07_17_GABRIELE_DE_ANGELIS_CONVOCAZIONE_CONSIGLIO_C_thumb40.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/10_07_17_GABRIELE_DE_ANGELIS_CONVOCAZIONE_CONSIGLIO_C.mp4[/KGVID] Sono momenti frenetici e energizzanti quelli vissuti attualmente dal neosindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, il quale si appresta a dare un tono, una veste e nomi e cognomi sicuri alla neo Giunta nascente.

Dopo aver presenziato alle prime due conferenze stampa, che si sono tenute nell’aula consiliare di Palazzo Città – nello specifico il Premio Internazionale Carlo I D’Angio’ e il Festival di Giornalismo ‘Controsenso’, di respiro marsicano – il primo cittadino avezzanese incomincia a cucire di rotte disegnate le sue giornate attuali.

Sabato scorso, è stato convocato il consiglio comunale, il primo per l’Amministrazione a guida di De Angelis, il quale si terrà precisamente il 17 luglio prossimo, in piena stagione estiva.

Si lavora sodo, quindi, per l’appuntamento con la prima assise. Gli ingranaggi incominciano ora ad oliarsi,  sempre più speditamente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mensa agenti carcere L’Aquila: “Disagi senza fine”

Merola: "Intervenga il Prefetto dell’Aquila, sarà stato di agitazione"
Redazione IMN

Cento nuovi bus a metano per la TUA

De Angelis: “Rispetto per l’ambiente, rinnovo della flotta per la collettività e abbattimento dei ...
Redazione IMN

Edilizia sanitaria, Paolucci (Pd): “Maggioranza in fuga”

Paolucci su II Commissione: “La maggioranza fugge davanti alla mozione che chiede le intenzioni ...
Redazione IMN