INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. L’amministrazione De Angelis verso il primo Consiglio comunale: per la Giunta è quasi fatta

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/10_07_17_GABRIELE_DE_ANGELIS_CONVOCAZIONE_CONSIGLIO_C_thumb40.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/10_07_17_GABRIELE_DE_ANGELIS_CONVOCAZIONE_CONSIGLIO_C.mp4[/KGVID] Sono momenti frenetici e energizzanti quelli vissuti attualmente dal neosindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, il quale si appresta a dare un tono, una veste e nomi e cognomi sicuri alla neo Giunta nascente.

Dopo aver presenziato alle prime due conferenze stampa, che si sono tenute nell’aula consiliare di Palazzo Città – nello specifico il Premio Internazionale Carlo I D’Angio’ e il Festival di Giornalismo ‘Controsenso’, di respiro marsicano – il primo cittadino avezzanese incomincia a cucire di rotte disegnate le sue giornate attuali.

Sabato scorso, è stato convocato il consiglio comunale, il primo per l’Amministrazione a guida di De Angelis, il quale si terrà precisamente il 17 luglio prossimo, in piena stagione estiva.

Si lavora sodo, quindi, per l’appuntamento con la prima assise. Gli ingranaggi incominciano ora ad oliarsi,  sempre più speditamente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, effetto bandi pubblici: fondi alle aziende per sviluppo e occupazione

Redazione IMN

Magliano de’ Marsi, arriva Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana

Spettacolo in piazza della Repubblica il 30 giugno
Redazione IMN

Doppio intervento in alta quota: recuperati uno snowkiter di Roma e uno snowborder di Giulianova

Redazione IMN