INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. La ‘Fiera dei Marsi’ fa quota 30 mila presenze in quattro giorni: il 4 giugno la giornata di chiusura

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/06/05_06_17_FIERA_CHIUSURA_thumb114.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/05_06_17_FIERA_CHIUSURA.mp4[/KGVID] Ha chiuso i battenti ed ha abbassato il sipario, il giorno 4 giugno scorso, con un conteggio finale di oltre 30 mila presenze effettive in Fiera per i quattro giorni di manifestazione, la kermesse ideata dal Gal Terre Aquilane e dedicata al popolo, alle costumanze, alle tradizioni e ai tesori segreti e manifesti del popolo marso.

Uno scrigno di patrocini illustri, inoltre, quest’anno, ha permesso alla prima edizione di restare in quota nella storia recente del ricordo di un territorio che vorrebbe raccontarsi anche all’Esterno.

Ed ecco che la prima edizione della ‘Fiera dei Marsi’ è diventata un labirinto ordinato di profumi, sapori, emozioni e selfie rubati dai corridoi dei padiglioni (A e B), tenuti al chiuso del piacere di una storia che ha saputo ricreare se stessa, guardandosi attorno ed altrove per la sua promozione.

Al Centro Fieristico di Avezzano, un popolo sveglio ed attivo, ma anche incessantemente legato alle sue epoche e vite precedenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ddl Zan, Pezzopane: “Pagina buia della democrazia”

E aggiunge la deputata abruzzese: "Ma noi non ci fermeremo. Bloccata ieri in Senato la strada alla ...
Redazione IMN

Incontro su Papa Francesco, Paolini: «Giornata di democrazia»

La coordinatrice delle Donne Marsica commenta con soddisfazione l'incontro del Castello Orsini
Redazione IMN

Pranzo di Natale rosso sangue: accoltella il cognato e viene arrestato

Redazione IMN