INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. La fascia tricolore va a Gabriele De Angelis, «Sarò il sindaco di tutti e dell’inclusione»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/06/26_06_17_NEOSINDACO_DE_ANGELIS_thumb80.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/26_06_17_NEOSINDACO_DE_ANGELIS.mp4[/KGVID] Elettricità. Questo, forse, è il termine più adatto ed esatto per descrivere, ora come ora, lo stato attuale delle cose politiche, nel Comune di Avezzano, dove, da un giorno a questa parte, si è rinnovato, nel vero senso della parola e del volto, il primo cittadino.

Lui è Gabriele De Angelis, manager e imprenditore; nella sua figura e nella sua promessa politica, si sono riuniti due tipi di movimenti: il Centrodestra, che ha puntato su di lui, e il civismo.

Dopo altri 15 giorni di campagna elettorale invischiata nel ferro e nel fuoco fra i due avversari, De Angelis e Gianni Di Pangrazio, per l’appunto, sindaco uscente, il neosindaco di Avezzano, evidentemente emozionato negli occhi, ha affermato, in conferenza stampa, di voler riportare serenità in città. Aleggia, però, sul futuro del Consiglio comunale, il cosiddetto fenomeno dell’Anatra Zoppa: uno scenario, questo, che pende sul capovolgimento delle sorti di voto rispetto al primo turno di elezioni di domenica 11 giugno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sottoscrizione per allevatori e agricoltori Sardi

Gli allevatori aquilani sono rimasti profondamente scioccati dalle drammatiche immagini degli ...
Redazione IMN

Il Centro Servizi Tekneko di Trasacco cambia sede: sarà all’indirizzo dell’ex Pretura

Redazione IMN

Presto ricerca cure post-virus a L’Aquila

Infettivologo Alessandro Grimaldi: "Non si guarisce sempre se tampone negativo"; obiettivo è ...
Redazione IMN