INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. La fascia tricolore va a Gabriele De Angelis, «Sarò il sindaco di tutti e dell’inclusione»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/06/26_06_17_NEOSINDACO_DE_ANGELIS_thumb80.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/26_06_17_NEOSINDACO_DE_ANGELIS.mp4[/KGVID] Elettricità. Questo, forse, è il termine più adatto ed esatto per descrivere, ora come ora, lo stato attuale delle cose politiche, nel Comune di Avezzano, dove, da un giorno a questa parte, si è rinnovato, nel vero senso della parola e del volto, il primo cittadino.

Lui è Gabriele De Angelis, manager e imprenditore; nella sua figura e nella sua promessa politica, si sono riuniti due tipi di movimenti: il Centrodestra, che ha puntato su di lui, e il civismo.

Dopo altri 15 giorni di campagna elettorale invischiata nel ferro e nel fuoco fra i due avversari, De Angelis e Gianni Di Pangrazio, per l’appunto, sindaco uscente, il neosindaco di Avezzano, evidentemente emozionato negli occhi, ha affermato, in conferenza stampa, di voler riportare serenità in città. Aleggia, però, sul futuro del Consiglio comunale, il cosiddetto fenomeno dell’Anatra Zoppa: uno scenario, questo, che pende sul capovolgimento delle sorti di voto rispetto al primo turno di elezioni di domenica 11 giugno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aperto l’ambulatorio per accessi venosi

Servizio attivo dalle 9 alle 13 all'Ospedale di Avezzano
Redazione IMN

A Trasacco 1 milione di euro per combattere il dissesto idrogeologico

Redazione IMN

Lago di Barrea: intesa Enel – Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise per l’ambiente e il turismo

Redazione IMN