INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. LA 3^B della scuola Don Bosco a Montecitorio: vince il I° premio sulla favola dell’olio

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/20_11_1720DON20BOSCO20CONCORSO20SULLOLIO_thumb45.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/20_11_17%20DON%20BOSCO%20CONCORSO%20SULLOLIO.mp4[/KGVID] Nell’Italia a lezione sull’importanza dell’olio, eccelle Avezzano, con la classe 3^B della scuola Don Bosco.

Educare i giovanissimi sui principi di un’alimentazione sana è l’obiettivo del progetto ‘Mo’ e la favola dell’olio extravergine d’oliva’, aperto alle scuole primarie di tutto il paese.

Quattro gli Istituti vincitori del concorso educativo del 2016/2017, che hanno presentato filastrocche, canzoni ed elaborati. Proprio la classe avezzanese l’ha spuntata, salendo sul gradino più alto del podio.

Un assegno di 1000 euro, che sarà utilizzato per l’acquisto di materiale didattico, è il premio, ritirato a Montecitorio, conquistato dagli alunni dell’attuale 3^B della Don Bosco. Classe che ha lavorato insieme ed ha appreso a crescere nella filosofia della sana alimentazione come stile di vita.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidente sulla Avezzano-Cassino, tre feriti

Sul posto 118, Polizia e Vigili del fuoco
Redazione IMN

Roby Intervista Mirko Zauri e Pierluigi Prosia

Roby Intervista Mirko Zauri e Pierluigi Prosia a Buongiorno On Air
Redazione IMN

Virus, i nuovi dati dell’Abruzzo: oggi +83 casi

I dati di oggi, sabato 7 agosto. Tra i nuovi positivi, anche un paziente di due anni. Nessuna ...
Gioia Chiostri