INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV VIDEO

VIDEO. L’8 settembre arrivano i ‘The Kolors’ in città: una superband per una piazza finalmente svelata

[KGVID poster=”https://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/08/22_08_1820THE20COLORS20-20DE20ANGELIS_thumb28.jpg” width=”640″ height=”360″]https://www.infomedianews.it/22_08_18%20THE%20COLORS%20-%20DE%20ANGELIS.mp4[/KGVID] Sarà una grande festa di fine estate, che precederà la riapertura delle scuole, con un grande concerto gratuito nel cuore della città e con i negozi aperti.

L’appuntamento è in Piazza Risorgimento, sabato 8 settembre, alle 21.30, con il concerto organizzato dall’amministrazione comunale a guida del sindaco Gabriele De Angelis, che regali una serata di fine estate, agli avezzanesi e non solo.

Sul palco saliranno i The Kolors, gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2010. Una carriera in ascesa quella della band diventata famosa nel 2015, con la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Nel 2018 il trio ha preso parte al 68esimo Festival di Sanremo.

Ieri pomeriggio si è tenuto un incontro al Comune di Avezzano in cui gli amministratori si sono confrontati con i responsabili delle associazioni di categoria dei commercianti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Neve, ecco dove si scia in Abruzzo

Causa nebbia fermi oggi impianti della Maielletta

Servizio idrico, il Cam investe sul territorio marsicano

Ernani Ornello: "Fondi Pnrr fondamentali per lo sviluppo delle infrastrutture"
Redazione IMN

Donna salvata in extremis dai Carabinieri, minacciava di suicidarsi

Il fatto è successo a Sant'Egidio alla Vibrata, in Provincia di Teramo, il 7 febbraio scorso. I ...
Redazione IMN