INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

VIDEO. Juniores Avezzano, derby con L’Aquila: torna il fascino della la sfida con i cugini

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/10/AvezzanoCalcioJuniores_thumb126.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoCalcioJuniores.mp4[/KGVID] La Juniores avezzanese mette a punto gli ultimi dettagli in vista dell’incontro di campionato contro L’aquila. La vigilia del derby è inevitabilmente carica di aspettative. Il fascino della sfida tra cugini esalta il valore dei novanta minuti, motivazione in più per portare a casa tre punti preziosi.

Scontro al vertice, l’Avezzano si presenta all’appuntamento a sole due lunghezze dai rossublu, fin qui sempre vittoriosi nelle quattro uscite precedenti.

L’ottimo avvio di stagione premia il lavoro di una società diligente, consapevole delle difficoltà di un campionato dispendioso come quello Juniores. Oltre le trasferte e i costi gestionali, spesso, si è ancora costretti a fare i conti con le carenze delle strutture sportive.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità: A Tagliacozzo apre l’ambulatorio di prevenzione oncologica

Redazione IMN

Emergenza sisma, il presidente Di Pangrazio nel Teramano: «Solidarietà informale»

Redazione IMN

VIDEO. Torna dopo 21 anni di assenza il Premio di Risultato all’odierna LFoundry-Smic, venerdì il secondo round con il sindacato

Gioia Chiostri