INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. In viaggio sulle 4 ruote d’epoca, 500 sprint a Trasacco

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/08/20_08_1720RADUNO2050020TRASACCO_thumb100.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/20_08_17%20RADUNO%20500%20TRASACCO.mp4[/KGVID] Sono corse una dietro l’altra, come vere e proprie frecce di colore, lungo il lato dolce della Marsica, quello che fa rima con sorriso turistico del territorio montano.

Domenica scorsa, Piazza Matteotti, a Trasacco, è stata letteralmente invasa da uno sbrilluccichio di rilevanza e di motori accesi e scattanti. Non si è trattato di gioielli, ma quasi. Un  raduno d’auto d’epoca divenuto, negli ultimi due anni, anche un memorial di efficacia nostalgica ed affettiva, ha generato buonumore in paese. Un evento, questo, mirato anche a far riscoprire fra le pieghe nascoste del cielo, lo spettacolo degli occhi di un grande amico della vita, quale Ezio D’Angelo, auto-innamorato anche lui e scomparso qualche anno fa.

A Trasacco, si è messa in moto l’allegria di chi la strada la vede come la pista di Go Kart dei propri desideri da avverare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sonar RECCO anche in Abruzzo: “Giornata storica”

"La tragedia del Velino ha partorito un fiore in ricordo dei 4 escursionisti"
Redazione IMN

Carcere Pescara, Cgil: “Escalation di eventi critici”

Giuseppe Merola (Fp Cgil Abruzzo Molise), Mauro Palanca e Nevio Tiberio (Fp Cgil Pescara) tornano ...
Redazione IMN

Rave party, “Norma nasce per allineare Italia ad altri paesi”

Il Ministro al Corriere della Sera: "Tali eventi mettono in pericolo soprattutto gli stessi ...
Redazione IMN