INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. In Provincia dell’Aquila nascono 4 Commissioni consiliari permanenti: presidenze e vicepresidenze a titolo non oneroso

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/28_11_1720LAQUILA20NOMINA20COMMISSIONI20PROVINCIALI_thumb34.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/28_11_17%20LAQUILA%20NOMINA%20COMMISSIONI%20PROVINCIALI.mp4[/KGVID] Nell’ultima seduta del Consiglio provinciale dell’Aquila si è data genesi ufficialmente ad una tornata di squilli di tromba, all’interno proprio dell’Ente consiliare attraverso il ritorno, dopo anni, delle Commissioni.

L’Edilizia scolastica è la prima commissione consiliare provinciale permanente, la viabilità è la seconda, la terza commissione porta la denominazione del Territorio, dell’Ambiente, dell’Urbanistica e dell’Assistenza agli Enti Locali, la quarta Commissione del Consiglio, invece, sarà dedicata al Bilancio, al Patrimonio e al Personale. 

Dall’approvazione del primo punto all’ordine del giorno, in occasione dell’ultima assise consiliare all’Aquila, alla resa dei conti, fatta di incarichi assegnati in base ad esperienze e competenze. Incarichi che frutteranno all’organo del Consiglio provinciale, un’efficace possibilità in più di riappropriarsi della propria centralità e del proprio diritto-dovere alla collegialità praticata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Capistrello, ‘Stop al femminicidio, no alla violenza sulle donne’ con il penalista Nicodemo Gentile

Redazione IMN

Turismo: il miracolo di Aielli

Boom di turisti a ferragosto
Redazione IMN

Appuntamenti istituzionali: il premier Gentiloni in visita nell’aquilano domani

Redazione IMN