INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV VIDEO

VIDEO. Impianto di Compostaggio a Massa: incontro in Procura e manifestazione di piazza di sabato

 [KGVID poster=”https://infomedianews.com/wp-content/uploads/2018/10/10_10_1820MANIFESTAZIONE20CONTRO20COMPOSTAGGIO20MASSA20DALBE_thumb22.jpg” width=”640″ height=”360″]https://www.infomedianews.it/10_10_18%20MANIFESTAZIONE%20CONTRO%20COMPOSTAGGIO%20MASSA%20DALBE.mp4[/KGVID] Il Comitato di Difesa del Territorio Equo invita a manifestare per la giornata di sabato, i cittadini, le associazioni, le amministrazioni locali e le forze politiche. Il 13 ottobre, domani, alle ore 10 da Piazza della Repubblica, nel Comune di Magliano de’ Marsi, incomincerà la marcia di protesta all’indirizzo dell’impianto di Compostaggio della Contestabile Ambiente Srl. Così si legge in una nota stampa che è giunta in Redazione.
«Difendiamo il diritto alla salute per noi ed i nostri figli! Chiediamo risposte agli Enti preposti alla protezione della salute pubblica, interrogati dal Comitato in merito alle irregolarità nei permessi di costruzione e del funzionamento dell’impianto», così nella nota stampa.
Nel video, invece, l’intervista realizzata dalla nostra Redazione al primo cittadino di Magliano de’ Marsi, a seguito dell’incontro avuto con il prefetto Padalino, ad Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Infrastrutture, Marsilio: “Il nuovo Abruzzo è già realtà”

Presidente Marsilio: "Investimenti strategici per rilanciare la regione"
Redazione IMN

Si avvicina all’ex compagna nonostante il divieto, arrestato

Si tratta di un 36enne che non ha rispettato il divieto impostogli dal giudice
Roberta Maiolini

Talento marsicano di nuovo alla regia dello spot Mibact

Paolo Santamaria è la mente di "Viaggio in Italia per un'estate italiana"
Redazione IMN