INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Il sindaco di Aielli è il nuovo delegato abruzzese per la Rete dei Borghi Autentici d’Italia: «Gioielli storici»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/12/AielliBorgoAutentico_thumb66.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AielliBorgoAutentico.mp4[/KGVID] Ad Enzo Di Natale, primo cittadino del Comune marsicano  di Aielli, è andata tutta la fiducia di 46 sindaci del territorio. Sarà lui, infatti, a brandire alta la bandiera della difesa dei borghi più belli d’Italia e, in questo caso, della Regione Abruzzo.

Intervistato dalla Redazione di InfoMediaNews, esprime piena soddisfazione ed orgoglio per una nomina che sa di vittoria del piccolo vivo e genuino a confronto del grande e dispersivo.

Il rinnovo, quindi, della delegazione abruzzese ‘Bai’ (Borghi Autentici d’Italia) passa per il centro storico di Aielli. La nomina è arrivata qualche giorno fa; afferma Di Natale: «La Regione ha molto da offrire in termini di borghi ‘preziosi’. Lo stesso comune di Aielli ha un ‘gioiello storico’ da rivalutare».

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Uova al Finopril, la Regione assicura: «Nessuna emergenza»

Redazione IMN

Scelti i finalisti del 24esimo Festival Città di Avezzano e Premio Civiltà dei Marsi 2018

Redazione IMN

VIDEO. MasterPlan ‘più vero’ per Villa Torlonia: ieri la firma della concessione finanziaria dei 4 milioni e 700 mila euro

Gioia Chiostri