INFO MEDIA NEWS
Attualità

VIDEO. Il Manager della Asl 1 Rinaldo Tordera in visita a Tagliacozzo per la ‘salute’ dell’Ospedale

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/08/TorderaTagliacozzo_thumb28.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/TorderaTagliacozzo.mp4[/KGVID] Alle polemiche si è deciso di non rispondere con altre polemiche. Il dottor Rinaldo Tordera, manager della Asl 1, eletto nel mese di marzo scorso, ieri mattina è stato in visita nel Comune marsicano di Tagliacozzo, per affrontare le recenti polemiche sorte in merito alla vita dell’Ospedale locale.

Il Nosocomio non verrà toccato ulteriormente: nessun passaggio, quindi, da un Punto di primo intervento H24 ad un Punto di primo intervento H12. Alla stampa ed alla cittadinanza, Tordera ha ribadito: «Noi daremo seguito alle promesse effettuate a partire dal mese di settembre prossimo. La gente deve sapere che l’offerta sanitaria non sta venendo meno e che il sistema di emergenza-urgenza funziona».

Buone notizie in vista, quindi, per questa città turistica d’Abruzzo: i posti letto per la riabilitazione ordinaria e cardiologica resteranno 40, in attesa di ulteriori aumenti. A breve, una nuova macchina MOC, ossia la Mineralometria Ossea Computerizzata, farà il suo ingresso fra i corridoi dell’Ospedale Umberto I.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Festa in Comune, Del Boccio: “Solo equivoco”

Il consigliere comunale di maggioranza di Avezzano risponde alle polemiche su una presunta festa ...
Redazione IMN

Lago di Scanno, dopo 110 anni avrà una regolamentazione ad hoc

Redazione IMN

VIDEO. Galà equestre a Cappadocia e non solo: due giorni di eventi nel profumo della tradizione

Kristin Santucci