INFO MEDIA NEWS
Attualità

VIDEO. Il Manager della Asl 1 Rinaldo Tordera in visita a Tagliacozzo per la ‘salute’ dell’Ospedale

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/08/TorderaTagliacozzo_thumb28.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/TorderaTagliacozzo.mp4[/KGVID] Alle polemiche si è deciso di non rispondere con altre polemiche. Il dottor Rinaldo Tordera, manager della Asl 1, eletto nel mese di marzo scorso, ieri mattina è stato in visita nel Comune marsicano di Tagliacozzo, per affrontare le recenti polemiche sorte in merito alla vita dell’Ospedale locale.

Il Nosocomio non verrà toccato ulteriormente: nessun passaggio, quindi, da un Punto di primo intervento H24 ad un Punto di primo intervento H12. Alla stampa ed alla cittadinanza, Tordera ha ribadito: «Noi daremo seguito alle promesse effettuate a partire dal mese di settembre prossimo. La gente deve sapere che l’offerta sanitaria non sta venendo meno e che il sistema di emergenza-urgenza funziona».

Buone notizie in vista, quindi, per questa città turistica d’Abruzzo: i posti letto per la riabilitazione ordinaria e cardiologica resteranno 40, in attesa di ulteriori aumenti. A breve, una nuova macchina MOC, ossia la Mineralometria Ossea Computerizzata, farà il suo ingresso fra i corridoi dell’Ospedale Umberto I.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Giovani per la Ceramica’, 4 vincitrici

Per critico Blanchaert opere con 'grande forza comunicativa'
Redazione IMN

Cgil e FpCgil: assemblea con i precari della Giustizia

Oggi alle 16 presso la sede CGIL L'Aquila
Redazione IMN

Patata Fucino IGP, “No a iniziative estemporanee”

Confagricoltura L’Aquila: "Ci lascia stupiti che promotori locali dimostrino di non conoscere ...
Redazione IMN