INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Il Black Friday ad Avezzano, tra negozianti ottimisti, clienti in cerca di occasioni e serrande abbassate

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/24_11_1720BLACK20FRIDAY20AVEZZANO_thumb8.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/24_11_17%20BLACK%20FRIDAY%20AVEZZANO.mp4[/KGVID] E’ febbre ‘Black Friday’ anche ad Avezzano dove il giorno dedicato alle offerte e agli sconti ha creato grandi aspettative sia nei commercianti che nei consumatori. Il ‘venerdì nero’ è un’altra delle consuetudini esportata dagli Stati Uniti, dove segue il giorno del ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.

Siamo andati con le nostre telecamere nel cuore della città di Avezzano, tra commercianti ottimisti, persone alla ricerca dell’occasione e serrande abbassate.

Il Black Friday rimane certamente un’opportunità per cogliere l’attimo in un difficile momento economico, storico e sociale, nell’attesa di un futuro prossimo in cui tornino a brillare le luci dei negozi di nuovo aperti, con tanta gente che passeggia tra le vetrine e, perché no, che torni ad acquistare in serenità, non solo poche volte l’anno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Blasioli (Pd): “Pazienti non deambulanti a rischio”

"Troppe sono le segnalazioni che arrivano da ultra ottantenni non deambulanti, che non ricevono ...
Redazione IMN

Sigismondi: “Abruzzo-Giro d’Italia una festa”

"Merito alla regia di Marsilio"
Redazione IMN

Archivio di stato, D’Eramo (Lega): “Sulmona necessita di atti concreti“

“Paradossale che l’Archivio di Stato corra il rischio di chiudere per mancanza di personale"
Redazione IMN