INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Gli auguri dei sindaci su InfoMediaNews e le promesse da mantenere per l’anno che verrà

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/12/AuguriSindaci_thumb379.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AuguriSindaci.mp4[/KGVID] Il Natale non è solo tempo di panettoni, pandori e di prosecco sorseggiato sotto il lume di ghiaccio della neve, ma è anche tempo di bilanci, promesse per il futuro e di desideri da avverare in vista di un 2017 che sappia, innanzitutto, di verità e di onestà trasparente.

Da chi amministra a chi viene amministrato, quindi, l’augurio, per questo Natale 2016, è solo uno: «Quello di trascorrerlo serenamente in famiglia, oggi che il tempo per i propri cari è sempre di meno, diviso a metà tra la preoccupazione per il lavoro e gli impegni quotidiani a volte troppo asfissianti. Che sia un Natale, quindi, di pace e serenità per tutti, ma soprattutto un Natale che aiuti a riflettere su ciò che, nella vita, è seriamente importante».

Nei prossimi giorni, seguiranno anche gli auguri da parte degli altri sindaci della Marsica. Restate connessi con noi! Buone Feste!

Altre notizie che potrebbero interessarti

Piazza Mercato, CGC: “Si abbatta quella struttura”

"Impedisce una qualsiasi destinazione d’uso"
Redazione IMN

Il Comune di Tagliacozzo ente virtuoso

Il Comune di Tagliacozzo e’ ente virtuoso per pagamento dei debiti commerciali e per limiti di ...
Redazione IMN

Convivere con la pandemia, il vaccino è la risposta

L'Istituto Zooprofilattico di Teramo prima roccaforte dell'analisi contro il virus e le sue ...
Redazione IMN