INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Gli auguri dei sindaci su InfoMediaNews e le promesse da mantenere per l’anno che verrà

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/12/AuguriSindaci_thumb379.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AuguriSindaci.mp4[/KGVID] Il Natale non è solo tempo di panettoni, pandori e di prosecco sorseggiato sotto il lume di ghiaccio della neve, ma è anche tempo di bilanci, promesse per il futuro e di desideri da avverare in vista di un 2017 che sappia, innanzitutto, di verità e di onestà trasparente.

Da chi amministra a chi viene amministrato, quindi, l’augurio, per questo Natale 2016, è solo uno: «Quello di trascorrerlo serenamente in famiglia, oggi che il tempo per i propri cari è sempre di meno, diviso a metà tra la preoccupazione per il lavoro e gli impegni quotidiani a volte troppo asfissianti. Che sia un Natale, quindi, di pace e serenità per tutti, ma soprattutto un Natale che aiuti a riflettere su ciò che, nella vita, è seriamente importante».

Nei prossimi giorni, seguiranno anche gli auguri da parte degli altri sindaci della Marsica. Restate connessi con noi! Buone Feste!

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Giunta De Angelis è al completo: entra oggi ufficialmente Fabiana Marianella

Gioia Chiostri

Avezzano, martedì nuovo incontro sulle modifiche alla stipula dei contratti di locazione

Redazione IMN

Parte stasera la nuova stagione dell’Avezzano Calcio: Open Day al Dei Marsi e partenza per Caramanico

Alice Pagliaroli