INFO MEDIA NEWS
NEWS Sociale

VIDEO. Fisar L’Aquila ad Avezzano: il vino di tutta Italia diventa un ‘miracolo’ solidale

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/10/AvezzanoFisarAquila_thumb173.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoFisarAquila.mp4[/KGVID] Il miracolo sociale del vino è ad Avezzano. Un calice di speranza, ossia un calice ricolmo del vino rosso e del vino bianco della vita solidale, che non molla, soprattutto di fronte alle più acute difficoltà.

Il Centro-Sud Italia, spezzato e reso livido dal terremoto del 24 agosto, è, oggi, oggetto e soggetto di una campagna di raccolta fondi e di solidarietà avanzata e promossa dalla Fisar – Delegazione di L’Aquila, ossia dalla Federazione Italiana Sommelier, Albergatori e Ristoratori. Lungo via Corradini, quindi, in città, ad un passo dalla vita frenetica di tutti i giorni e tutta di corsa, c’è un banco, sul quale si stappa la bottiglia della non indifferenza e non superficialità.

Leccornie da tutta Italia per far sì che il Terremoto sia solo un brutto e triste ricordo, mitigato dall’affetto di mezzo mondo. Quando il cuore si riempie più della pancia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bracco «Assurdo non finanziare la manutenzione della Superstrada del Liri»

Redazione IMN

Le Iene arrivano in Abruzzo: rischio di sisma indotto per stoccaggio di gas

Redazione IMN

VIDEO. Tutto pronto per il ritorno del cuore grande del ‘Concerto di Fine Anno’: oggi la presentazione in Comune

Gioia Chiostri