INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Elezioni in Provincia al via: 3 liste per i candidati a consigliere, il vertice, invece, va all’Alto Sangro per la prima volta

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/28_07_17_ELEZIONI_PROVINCIA_thumb64.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/28_07_17_ELEZIONI_PROVINCIA.mp4[/KGVID] Sono state 3 le liste presentate in questo caldo 2017, che aspira a dare un colore rinnovato alla Provincia di L’Aquila ed un colpo all’Ente che stiracchia ancora la sua sopravvivenza fra pochi fondi e poche risorse umane.

Si voterà, per il rinnovo del volto provinciale, domenica 30 luglio, dalle ore 8 del mattino sino alle ore 20. Dopo la reggenza di Antonio De Crescentiis, oramai ex sindaco di Pratola Peligna, sarà il sindaco di Castel Di Sangro a tenere in mano le redini di un Ente che ancora non suggella perfettamente la sua moderna identità funzionale.

«Ci è sembrato doveroso che l’Alto Sangro potesse avere la prima presidenza. – afferma Gianluca Alfonsi, intervistato dalla Redazione, capolista di ‘Forza Popolare’ – Abbiamo trovato convergenza in una figura importante per la carica di presidente, una figura di sintesi equilibrata, ossia il sindaco di Castel Di Sangro, Angelo Caruso. Avanti, quindi, con viabilità ed edilizia scolastica».

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Governo, Draghi pronto a salire al Quirinale

Su Rousseau passa il Sì del M5S, Di Battista lascia: "Mi faccio da parte". Top secret lista dei ...
Redazione IMN

Obbligo di mascherina sui trasporti fino a settembre

E' quanto avrebbe deciso il Consiglio dei ministri. In corso una verifica su un possibile ...
Redazione IMN

11 comuni marsicani al voto nel 2021

Amministrative 2021: si vota in cinque delle città più popolose d'Italia
Redazione IMN