INFO MEDIA NEWS
Attualità EVENTI NEWS

VIDEO. Ecco l’idea della moneta attiva della Galleria dei Marsi: iniziativa per rimettere in moto il commercio

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/05/25_04_17_AVEZZANO_GALLERIA_DEI_MARSI_thumb31.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/25_04_17_AVEZZANO_GALLERIA_DEI_MARSI.mp4[/KGVID] Il progetto della moneta attiva della Galleria dei Marsi nasce dalla volontà ferrea del presidente dell’Associazione per la promozione on-line network (AppolNet), posto di fronte al problema della rivitalizzazione del Commercio. Si è optato, senza giri di parole e senza fronzoli, per la strada della semplicità.

Una scontistica reale in formato tessera, quindi, che punta a riunire le tasche dei consumatori, riempite a volte di troppe preoccupazioni, alle vetrine di più di 40 negozi in città, riempite, a loro volta, di troppi sogni e di troppe speranze stufe di soli voli pindarici.

L’associazione senza scopo di lucro ha lanciato la sfida della moneta attiva, che sarà valida sino al 31 dicembre 2017. Ma di cosa si tratta effettivamente?

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il verde che circonda il Castello Orsini sotto la lente del controllo, Presutti: «La situazione è davvero preoccupante»

Gioia Chiostri

Covid, chiuso negozio di alimentari a Pasquetta

Un negozio di alimentari di Avezzano era aperto nonostante i divieti
Redazione IMN

In piazza contro la SMA, ma questa volta il sogno è più vero: «A nostro figlio Claudio abbiamo detto di Spinraza, un ‘amico’ che lo aiuterà per sempre»

Gioia Chiostri