INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

VIDEO. Ecco come funziona il ‘Portale telematico del Lavoro’ di Conapi L’Aquila: giovani sempre più iperconnessi con le opportunità

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/11/AvezzanoConapi_thumb180.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoConapi.mp4[/KGVID] Un portale telematico web multifunzione in cui chi cerca lavoro trova una scorciatoia per approdare all’azienda che, invece, richiede lavoratori professionisti di settore. E’ stata aperta al pubblico, qualche giorno fa, la nuova piattaforma virtuale di Conapi L’Aquila, Associazione Sindacale Datoriale Artigiani e Piccoli Imprenditori della Provincia dell’Aquila.

Il progetto per la messa in cammino del lavoro sul territorio si basa, perentoriamente, sulla creazione di un contatto, una sorta di ponte di aggancio, tra impresa, lavoratori, istituzioni pubbliche, centri di formazione accreditati, Università, Ordini Professionali e professionisti. Il ‘Portale Telematico del Lavoro’ punta a favorire, quindi, l’incontro tra domanda ed offerta, aprendo la strada più breve alla ricerca, da parte di ambo le realtà odierne che si preoccupano di occupazione, di chi dà e chi domanda.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Italia: leader mondiale delle vacanze in campagna

Redazione IMN

Gran Sasso: salvi i due alpinisti colti da maltempo

Sul posto le squadre del Soccorso Alpino e della Guardia di Finanza
Redazione IMN

Collelongo, il Comitato Feste Patronali 2019 in piena attività

30enni e 50enni collelonghesi alle prese con i preparativi per le feste di agosto
Redazione IMN