INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

VIDEO. Ecco come cambia Collelongo, il sindaco fa il punto ad un anno e mezzo dal suo insediamento

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/12/CollelongoConferenzaSindaco_thumb171.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/CollelongoConferenzaSindaco.mp4[/KGVID] Le sfide sono fatte per essere accettate ed affrontate, altrimenti si chiamerebbero diletto e passatempo. Il sindaco ‘in rosa’ di Collelongo, Rosanna Salucci, ad un anno e mezzo quasi di distanza dal suo insediamento a Palazzo Città ha promosso, per la giornata di sabato scorso, 10 dicembre, un incontro pubblico con la cittadinanza nelle sale di Palazzo Botticelli.

L’incontro con i cittadini si è reso necessario per informarli sui passi in avanti che il Comune ha intrapreso nell’ultimo anno e mezzo di lavoro. La leader della lista civica ‘Collelongo unita per il futuro, quindi, ha calcato la mano su sfide vecchie da vincere e sulle battaglie nuove da affrontare, anche sul piano europeo.

Tomasi Di Lampedusa scrisse, a suo tempo, che il cambiamento, quello vero, fa male solo ai pigri ed ai furbi. «Se vogliamo che tutto rimanga come è, – disse – bisogna che tutto cambi». «Colleongo, però, – afferma il primo cittadino – vuole porsi controcorrente in merito a questa filosofia, sposando la dinamica della realtà delle azioni compiute e puntando sempre in alto».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, verso la stretta dei controlli di Pasqua

Così ha parlato il Viminale ai prefetti d'Italia. Bisogna intensificare i controlli anti-Covid sui ...
Redazione IMN

Ricerca dispersi, in arrivo potente sonar dalla Valle d’Aosta

Si tratta di un'antenna di grande diametro trasportata in quota da un elicottero. Tramite segnale, ...
Redazione IMN

Celano: rinnovato il gemellaggio con il Comune campano di Castelpoto

Redazione IMN