INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

VIDEO. Ecco come cambia Collelongo, il sindaco fa il punto ad un anno e mezzo dal suo insediamento

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/12/CollelongoConferenzaSindaco_thumb171.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/CollelongoConferenzaSindaco.mp4[/KGVID] Le sfide sono fatte per essere accettate ed affrontate, altrimenti si chiamerebbero diletto e passatempo. Il sindaco ‘in rosa’ di Collelongo, Rosanna Salucci, ad un anno e mezzo quasi di distanza dal suo insediamento a Palazzo Città ha promosso, per la giornata di sabato scorso, 10 dicembre, un incontro pubblico con la cittadinanza nelle sale di Palazzo Botticelli.

L’incontro con i cittadini si è reso necessario per informarli sui passi in avanti che il Comune ha intrapreso nell’ultimo anno e mezzo di lavoro. La leader della lista civica ‘Collelongo unita per il futuro, quindi, ha calcato la mano su sfide vecchie da vincere e sulle battaglie nuove da affrontare, anche sul piano europeo.

Tomasi Di Lampedusa scrisse, a suo tempo, che il cambiamento, quello vero, fa male solo ai pigri ed ai furbi. «Se vogliamo che tutto rimanga come è, – disse – bisogna che tutto cambi». «Colleongo, però, – afferma il primo cittadino – vuole porsi controcorrente in merito a questa filosofia, sposando la dinamica della realtà delle azioni compiute e puntando sempre in alto».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rinnovabili: ARAP incarica KPMG per nuova società

Presidente Savini: “Nostra ambizione creare un player energetico per produrre energia per abbattere ...
Redazione IMN

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne: bandiere a mezz’asta in segno di lutto a L’Aquila

Gioia Chiostri

Pratola Peligna, trovato morto in casa un uomo di 63 anni

Redazione IMN