INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Dal Crab al Crua, ma cosa è cambiato?

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/26_10_17_MANCATI_STIPENDI_CRAB_thumb11.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/26_10_17_MANCATI_STIPENDI_CRAB.mp4[/KGVID] Nel frattempo, Rocco Micucci, amministratore unico dell’ex Crab, ora divenuto Crua, ed attuale sindaco di Rapino, sta anticipando di tasca propria alcune spese connesse al fulcro della ricerca abruzzese, con sede ad Avezzano, presso il Nucleo Industriale cittadino.

«I 450 mila euro, quando arriveranno dalla Regione, serviranno per la conduzione della società – afferma – quindi, sicuramente, anche per andare a sanare una parte di quegli stipendi non percepiti dai lavoratori e, per di più, per colmare, inoltre, quelle che sono, invece, le esigenze per mandare avanti tutta la struttura», dice ed afferma.

E’ stato approvato, da poco, inoltre, il bilancio dell’ex Crab, risalente all’anno 2015, il quale si è chiuso con delle perdite. A fine anno, la secodna timeline, ossia la presentazione in Regione Abruzzo del bilancio del 2016.

Un rimettere a posto, quasi, ed in ordine le cose passate, lasciate in sospeso, almeno fino a qui, come avviene, in realtà, ad ogni nuovo anno che si rispetti.

Un Capodanno (della ricerca) che si sta tentando di salvare in tutti i modi: ognuno però, deve metterci del suo.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bimbo morto a Luco dei Marsi: colto da malore improvviso

Ieri sera la tragedia a Luco dei Marsi. Il bambino ha accusato un malore mentre giocava a calcio ...
Redazione IMN

Promozione: Fucense vince e resta al terzo posto

Un gol di Santucci manda ko l'Amiternina, sconfitte Pucetta e Celano, pari Tagliacozzo
Redazione IMN

VIDEO. Serie D, perde ancora l’Avezzano: terzo KO stagionale con il Real Giulianova

Redazione IMN