INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Video da brividi per la nuova campagna abbonamenti dell’Avezzano Calcio

L’Avezzano Calcio produce spunti e notizie come un rullo compressore. Le novità non riguardano solo il mercato, con le firme dei talenti portati in biancoverde, ma anche tutto ciò che gravita attorno al mondo dei lupi avezzanesi. La società ha comunicato che il prossimo 15 luglio verrà presentata ufficialmente la nuova campagna abbonamenti. Un passaggio fondamentale alla vigilia del prossimo campionato, e stavolta il presidente Paris stuzzica la fede calcistica della sua tifoseria con un video da pelle d’oca realizzato per l’occasione dal videomaker Francesco Di Cicco.

Di seguito la nota societaria relativa alla conferenza stampa indetta per il prossimo sabato alle ore 12 e il link del video della nuova campagna abbonamenti.

 

Sabato 15 luglio, nella sala conferenze stampa dello stadio ‘Dei Marsi’, presentazione della campagna abbonamenti 2017/18. Alle ore 12 il presidente Gianni Paris illustrerà tutte le novità dei ticket, caratterizzati da una tessera tipo bancomat. Prezzi per tutti i portafogli, con una novità rappresentata da una sezione dedicata esclusivamente ai minorenni dai 12 ai 17 anni. Verranno messi in vendita inizialmente 400 abbonamenti suddivisi in tribuna socio sostenitore, tribuna centrale intero e ridotto (over 65 e donne), tribuna laterale intero e ridotto (over 65 e donne), distinti intero e ridotto (over 65 e donne), curva nord intero e ridotto (over 65 e donne). Taglio a parte come detto per i minorenni, che avranno un abbonamento loro riservato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: è Tommaso il primo nato dell’anno

Redazione IMN

Coronavirus, Imprudente: priorità Abruzzo su settore agricolo

Il documento è stato sottoposto all’attenzione del Ministro delle Politiche Agricole
Redazione IMN

Luco dei Marsi, al via i lavori su strade e strutture pubbliche

De Rosa: «Stiamo dedicando all'attuazione delle opere pubbliche molti sforzi, ma è un progetto ...
Redazione IMN