INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Da Avezzano al Festival di Sanremo, seconda convocazione per Michela Torti

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/AvezzanoFioristaaSanremo_thumb74.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoFioristaaSanremo.mp4[/KGVID] E’ tempo, per il nuovo arrivato 2017, di prepararsi per l’appuntamento più atteso di tutti i tempi con la musica italiana. Il Festival di Sanremo anrà in onda su tutti gli schermi dello Stivale dal 7 all’11 febbraio. Confermato per il terzo anno consecutivo il conduttore Carlo Conti, questa volta, però, accompagnato dalla ‘Regina Mediaset’ presa in prestito per l’evento: Maria De Filippi.

Tante le visite, tanti i cantanti che si alterneranno sul palco del Teatro Ariston in una sfida che vedrà arrivare in finale solo tre dei ventidue artisti iniziali. Confermati come ospiti Carmen Consoli, Tiziano Ferro, Alvaro Soler, Ricky Martin, Zucchero, Raoul Bova, Paola Cortellesi e Francesco Totti. In gara, invece, Elodie, Clementino, Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Michele Bravi e tanti altri.

Per la prima volta un tocco marsicano colorerà, nel vero senso della parola, il palco che ospiterà il Festival. E’ Michela Torti, infatti, fiorista avezzanese, ad essere stata convocata per allestire e rendere magica l’atmosfera del grande show. Ecco svelati alcuni suoi segreti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid Italia, ricoveri e terapie intensive stabili

Tasso di occupazione terapia intensiva fermo al 16%
Redazione IMN

Chef sequestrato in Ecuador, famiglia: “Nessun rapporto”

Moglie: "Ci dissociamo da vicenda". Mesi fa coinvolto in sparatoria
Redazione IMN

Centrosinistra: “Rimpasto blocca lavori Commissione”

"Il centrodestra è troppo impegnato nella nuova corsa alle poltrone e lascia famiglie e imprese in ...
Redazione IMN