INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV VIDEO

VIDEO. Continua nel Comune di Avezzano la fibrillazione di stampo civico, incontri fra il primo cittadino e i consiglieri

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/04/11_04_18_avezzano20CIVICI20PIERLEONI_thumb64.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/11_04_18_avezzano%20CIVICI%20PIERLEONI.mp4[/KGVID] Ai nostri microfoni, il civico e consigliere comunale Alessandro Pierleoni, che ha avuto, da poche ore, un lungo colloquio approfondito con il sindaco della città, Gabriele De Angelis, sui malumori e sulle rimostranze circa la riformazione e riformulazione dell’esecutivo, post sentenza del Consiglio di Stato. Una Giunta che non calza, cioè, a pennello con quello che era il progetto iniziale della Coalizione ‘Insieme’, Coalizione dove lo spirito civico è ancora forte.

La politica avezzanese, perciò, si trova ora in cammino verso la data del 24 aprile prossimo, che sarà giorno di Consiglio comunale, della presentazione della mozione di sfiducia nei confronti dell’attuale presidente del consesso, Iride Cosimati, e anche giorno della verità per determinati equilibri interni, che potrebbero, forse ancora cambiare faccia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ristorazione e turismo: da Centrodestra progetto da 10 milioni

Dalla Regione Abruzzo boccata di ossigeno. Nel progetto di legge è previsto un fondo “Piccolo ...
Redazione IMN

Fugge alla vista dei Carabinieri: arrestato 27enne

L’uomo, nel corso di un servizio antidroga, insieme a un passeggero, è stato intercettato a bordo ...
Redazione IMN

VIDEO. Nasi Rossi premiati dalla Fondazione Carispaq: la vita più bella in un sorriso di bimbo

Gioia Chiostri