INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Confesercenti L’Aquila resta senza presidente, Venditti: «Mi dimetto perché voglio fare di più»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/03/03_03_17_DIMISSIONI_VENDITTI_CONFESERCENTI_thumb189.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/03_03_17_DIMISSIONI_VENDITTI_CONFESERCENTI.mp4[/KGVID] «Mi dimetto perché voglio fare di più». La prima settimana del mese di marzo, in quel di Avezzano, si chiude letteralmente con un annuncio improvviso, destinato a far notizia e cambiare le sorti dell’Associazione di Categoria provinciale Confesercenti L’Aquila, fino ad ora traghettata dal presidente Domenico Venditti, geometra ed imprenditore edile, nel settore delle Costruzioni.

Un annuncio che ha lasciato un trono vuoto, quale quello della presidenza di Confesercenti: un vero e proprio posto di comando che dovrà colmarsi, anche in base alle scelte del livello regionale dell’Associazione. 

Domenico Venditti, eletto timoniere dell’Associazione di Categoria nel mese di maggio del 2013, ha annunciato, questa mattina, in una conferenza stampa pubblica, le sue dimissioni dalla carica. «La scelta – dice – è stata forte e molto riflettuta».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nasce “L’abbraccio d’Abruzzo”, l’ultima creazione di Montaldi

La creazione orafa è ispirata ai letti rinvenuti ad Aielli
Redazione IMN

Da allieva prescelta di Cracco ad executive chef in Toscana: Lucia Tellone è una di noi ma con gusto

Gioia Chiostri

“Loving the haters” incontro su comunicazione social e haters

Il confronto sul delicato tema sarà moderato dalla giornalista e componente Corecom, Roberta ...
Alessia Centi Pizzutilli