INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica VIDEO

VIDEO. Collelongo: presto bandi per impianti e rifugi, poi la Banca della Terra

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/21_07_17_RUBRICA_KRISTIN_20COLLELONGO_thumb74.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/21_07_17_RUBRICA_KRISTIN_%20COLLELONGO.mp4[/KGVID] Tra stretti sentieri e scorci antichi si estende il Comune di Collelongo, sito a 915 metri sul livello del mare. Proprio il Comune marsicano, al confine con il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, è stato la meta prescelta per la rubrica amministrativa, firmata Info Media News, ‘Comuni: Work in Progress’.

Tra bandi di gestione in uscita, per gestire i tre rifugi montani e l’impianto sportivo, l’Amministrazione cerca di procedere a briglia sciolta.

Tutto fermo, invece, sul fronte del contenzioso riguardo l’ex cava ‘le grottelle’, in quanto persiste, ancora, il divieto di scarico per la ditta di Remo Tamburro, intanto, però, il Comune guarda al futuro, pensando a costruire uno sviluppo che parta dalle radici del passato, con il progetto ‘Banca della Terra’.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Tavola con Bea: un Carnevale da leccarsi i baffi (o le maschere)

La ricetta che vi proponiamo per questo venerdì culinario di febbraio è: Krapfen o Bomboloni alla ...
Redazione IMN

Venerdì, salvo complicanze, potrebbe essere l’ultimo giorno ad Avezzano

Nel campo base marsicano le storie di vita possono essere raccontate anche grazie alla ...
Redazione IMN

Coronavirus: primo caso a San Vincenzo Valle Roveto

Attivate tutte le misure previste dal protocollo sanitario
Redazione IMN