INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica VIDEO

VIDEO. Collelongo: presto bandi per impianti e rifugi, poi la Banca della Terra

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/21_07_17_RUBRICA_KRISTIN_20COLLELONGO_thumb74.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/21_07_17_RUBRICA_KRISTIN_%20COLLELONGO.mp4[/KGVID] Tra stretti sentieri e scorci antichi si estende il Comune di Collelongo, sito a 915 metri sul livello del mare. Proprio il Comune marsicano, al confine con il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, è stato la meta prescelta per la rubrica amministrativa, firmata Info Media News, ‘Comuni: Work in Progress’.

Tra bandi di gestione in uscita, per gestire i tre rifugi montani e l’impianto sportivo, l’Amministrazione cerca di procedere a briglia sciolta.

Tutto fermo, invece, sul fronte del contenzioso riguardo l’ex cava ‘le grottelle’, in quanto persiste, ancora, il divieto di scarico per la ditta di Remo Tamburro, intanto, però, il Comune guarda al futuro, pensando a costruire uno sviluppo che parta dalle radici del passato, con il progetto ‘Banca della Terra’.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, arriva nulla osta per ventisei nuove assunzioni alla ASL di Pescara

Redazione IMN

VIDEO. Terremoti, paura e scuole: i genitori dei bimbi di Avezzano incontrano il sindaco Di Pangrazio

Redazione IMN

Intervista a Valeria Francescone

Intervista a Valeria Francescone
Redazione IMN