INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

VIDEO. Celano Calcio a 5 leader della classifica: una marcia incontenibile

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/10/CelanoCalcioA5ott_thumb73.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/CelanoCalcioA5ott.mp4[/KGVID] Prosegue la marcia inarrestabile dello Sport Center Celano Calcio a 5. Superato l’entusiasmo iniziale, i successi della banda allenata da Walter Di Domenico cominciano a dare l’idea del valore tecnico del gruppo.

4 vittorie in 4 gare disputate, punteggio pieno e primato in solitaria. Solo pochi mesi fa il mordente dei ragazzi di via La Torre era valso la conquista dei play off, oggi, quell’emozione, ha lasciato il posto alla voglia di dimostrare che, in realtà, non era che l’inizio. L’ultimo successo sul Chieti ha proiettato il Celano al vertice della classifica a 4 punti dalla seconda.

Lo score positivo non fa sconti alla diplomazia, l’obiettivo dichiarato resta la salvezza. Qualche sogno proibito non sarà certo condannato, se poi l’allenatore è un vincente di natura, crederci, tutto sommato, non è poi tanto assurdo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo, piogge sparse per il giorno di Natale, Santo Stefano col sole

Redazione IMN

De Martinis: “2 Giugno 2021 coincide con ripartenza”

Il sindaco di Montesilvano: "In questa giornata abbiamo rivolto una preghiera per coloro che hanno ...
Redazione IMN

Trasporto pubblico: “Roma-Pescara fondamentale”

Lo afferma Lorella Parisse, Responsabile Trasporti e Mobilità Lega Marsica
Redazione IMN