INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

VIDEO. Battute iniziali per ‘ControSenso’, al Festival della Comunicazione si parla di Riforma Costituzionale

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/08/ConstrosensoArsa_thumb67.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/ConstrosensoArsa.mp4[/KGVID] Un tentativo giovane e contemporaneo di mettere mano alle mille beghe e affinità della Comunicazione contemporanea 2.0. Un 3 agosto all’insegna delle parole: ha scelto la cornice naturalistica e paesaggistica del Parco Ex Arssa di Avezzano, all’ombra del Casino di Caccia dei Torlonia da poco restaurato, la quarta edizione del Festival della Comunicazione abruzzese ‘ControSenso’, nato da un’idea di un gruppo di giovani giornalisti del luogo.

E’ partita, quindi, la macchina dell’informazione al servizio dei cittadini e dei luoghi di aggregazione di popolo e di piazza. Illustri relatori per tentare di andare controsenso, appunto, ma con senso sulla tematica della Riforma Costituzionale, che si terrà in autunno 2016. Il Festival della Comunicazione è stato un buon modo per parlare di riforma, di referendum e di come cambierà, se cambierà, la vita del cittadino italiano che vuole essere attivo politicamente.

La parola agli esperti: il Presidente del Consiglio regionale d’Abruzzo, Giovanni Di Pangrazio ed Emanuele Fiano, responsabile nazionale PD con la delega alle Riforme.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Massa D’Albe: Tekneko vuole ripiantare il pino marittimo storico sradicato dal vento, radici di casa e di memoria

Redazione IMN

Oggi l’inaugurazione della nuova sede del Gruppo di Protezione Civile di Gioia dei Marsi

Gioia Chiostri

Torna l’allarme morbillo in Abruzzo: in totale 437 casi, più colpite le donne

Gioia Chiostri