INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA

VIDEO. Aziende e attività da rilanciare: i 5 Stelle in Regione approvano una risoluzione, giovedì convegno sulla Bioeconomia

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/04/18_04_17_RANIERI_BIOECONOMIA_thumb103.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/18_04_17_RANIERI_BIOECONOMIA.mp4[/KGVID] E’ stata approvata, recentemente, una risoluzione del M5S in Regione Abruzzo a favore della situazione vissuta dalle piccole e medie imprese regionali, relativamente alle attività commerciali inserite nel Cratere sismico. Una risoluzione che elabora un accordo con l’Abi, Associazione Bancaria Italiana.

50 attività marsicane, invece, hanno optato per la filosofia della Bioeconomia: un ritorno effettivo dell’economia sui territori, attraverso un uso razionale delle risorse già a disposizione.

Convegno a 360 gradi, quindi, domani, ad Avezzano. Ospite d’eccezione sarà Maurizio Pallante, esperto proprio di bioeconomia, il quale lancerà la sfida al territorio dello scardinamento del modello economico in crisi di adesso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ciclismo, l’Abruzzo saluta la Tirreno Adriatico

Oggi arrivo in quota a Prati di Tivo. Sfilata di campioni sule strade abruzzesi
Redazione IMN

Il regista Vicario debutta come scrittore

Ai Premi Internazionali Flaiano
Redazione IMN

A Sulmona il servizio di “Spesa Sospesa”

Siglato protocollo d'intesa con la Caritas Diocesana per aumentare la distribuzione dei beni di ...
Redazione IMN