INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Avezzano, una delibera di Giunta per il commercio cittadino e il sogno della galleria nel 2020

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/03/07_03_17_MARIANELLA_COMMERCIO_thumb164.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/07_03_17_MARIANELLA_COMMERCIO.mp4[/KGVID] Commercianti: filibustieri buoni e moderni dei mari in tempesta della crisi economica di oggi, ancora alla ricerca della pietra filosofale della felicità.

Ma la città dove si abita e si lavora, però, deve essere costruita anche su misura loro, abili marinai del commercio odierno. Venerdì scorso, infatti, all’una in punto del pomeriggio, a seguito della conferenza che si è avuta tra addetti al settore, la Giunta dell’Amministrazione Di Pangrazio si è riunita ed ha approvato una delibera pro commercio cittadino, la quale ha ufficializzato l’istituzione di una Commissione ad hoc.

I sogni dei commercianti sono ancora in cerca d’autore. Dall’azzeramento della Tasi ad una delibera, quindi, per far sì che si ridia slancio al piano commerciale della città, vecchio di tanti (troppi) anni. Nel frattempo, è in fase di studio e di approvazione anche una sanzione sociale, la quale dovrebbe inflitta a chi non affitta ai negozianti i propri locali abbandonati e vuoti, per far sì che essi vengano riempiti di persone attive e di progetti volenterosi, che vogliono ingranare la marcia del commercio in città, di nuovo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Sei nuovi capitreno giurano in Comune: al via la carriera da pubblici ufficiali

Kristin Santucci

Incendio a Luco dei Marsi, il sindaco ringrazia i Volontari

Le fiamme sono divampate ieri pomeriggio in località Petogna
Redazione IMN

Fisco, trincea Lega-Fi: “Stop tasse”, attesa cabina regia

Settimana decisiva per il fisco, la riforma del catasto sarà 'mini'
Redazione IMN