INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. Avezzano, in manette gli autori di 3 rapine: proseguono le indagini sui complici

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/04/05_04_17_QUESTURA_ARRESTI_thumb76.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/05_04_17_QUESTURA_ARRESTI.mp4[/KGVID] Misure cautelari in carcere a carico di 2 pregiudicati locali, Santo Felughi e Mario Morelli, e arresti domiciliari per una terza persona. È questo il bilancio dell’attività, comunicato nella mattinata odierna, della Squadra Anticrimine della Polizia di Stato di Avezzano, giunta alla prima svolta nell’indagine sulle 7 rapine a mano armata, compiute ad Avezzano, sul finire del 2016.

Numerosi gli indizi di colpevolezza sui due arrestati, un 53enne pluripregiudicato di origini siciliane, tra le altre cose, autore del grave danneggiamento con una bomba carta di un’autovettura del Commissariato, e un 24enne, appartenente alla comunità rom locale.

I due sono stati riconosciuti come gli autori di 3 rapine: la prima compiuta il 23 ottobre 2016, alla Sala Slot Flat Rider, la seconda alla Farmacia Comunale, compiuta il 5 dicembre scorso, e una terza rapina ai danni della Tabaccheria ‘L’angolo di via America’, il 17 dicembre 2016. Sorvegliato speciale un 26enne, sempre appartenente alla comunità rom.

Perquisizioni nelle abitazioni degli indagati e immagini della videosorveglianza sono stati gli elementi determinanti ai fini della prova della colpevolezza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Benedetto dei Marsi più cardio-protetto con l’Avis

Il grande regalo dell'Avis. A breve, corsi di formazione per saper utilizzare i 10 strumenti ...
Redazione IMN

A Teramo la prima fiera mercato del benessere

Tre giorni tra gastronomia e scienza in centro storico
Redazione IMN

Legge sui pascoli, presidente Confagricoltura L’Aquila scrive al Ministro

Il Presidente di Confagricoltura L’Aquila scrive al Ministro Bellanova. "Non ci sono le condizioni ...
Redazione IMN