INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Avezzano, i commercialisti si mobilitano per il Tribunale, l’ipotesi: «destinare il 5×1000 alla sua difesa»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/12/04_12_1720ORDINE20COMMERCIALISTI20PER20TRIBUNALE_thumb45.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/04_12_17%20ORDINE%20COMMERCIALISTI%20PER%20TRIBUNALE.mp4[/KGVID] Forze unite e compatte per la difesa del Tribunale di Avezzano. A scendere in campo pubblicamente, questa volta, i commercialisti della Marsica che, non ci stanno alla spoliazione del territori e fanno fronte comune per combattere il rischio taglio del presidio di giustizia avezzanese.

Così, in occasione dell’assemblea per l’approvazione del bilancio preventivo 2018 dell’ordine dei dottori commercialisti, il presidente Valerio Dell’Olio, ha annunciato la costituzione di uno specifico gruppo di lavoro che presenterà uno studio al sindaco di Avezzano, con tutte le possibili forme di intervento da parte dei cittadini, al fine di raccogliere i fondi da destinare al mantenimento del tribunale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, disservizi lungo la tratta Celano-Avezzano: Santilli scrive a Tua

Gioia Chiostri

Operazione ‘Urvasi’ dei Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale: scoperto un giro di compravendita di opere contraffatte

Gioia Chiostri

Knockout game sul lungomare di Pescara: arrestato per aggressione un giovane albanese

Redazione IMN