INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS Politica VIDEO

VIDEO. Avezzano: energie in campo per il verde, nel futuro ciclovia e nuova Piazza Torlonia

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/20_10_1720INTERVISTA20ASSESSORE20PRESUTTI_thumb74.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/20_10_17%20INTERVISTA%20ASSESSORE%20PRESUTTI.mp4[/KGVID] La città di Avezzano si propone come paladina dell’ambiente. Sta partendo, in questi giorni, la campagna di sensibilizzazione, svolta tra gli studenti del territorio e tra gli stranieri, in difficoltà con la raccolta differenziata, alla tutela dell’ambiente.

Inoltre l’amministrazione comunale è impegnata in numerose attività, relative al settore ambientale. Se da un lato si guarda già al restyling completo di Piazza Torlonia, dall’altro, dal punto di vista più strettamente legato alle pratiche amministrative, è stato necessario modificare il regolamento sulla videosorveglianza, per poter utilizzare le fototrappole.

Perno dei progetti futuri, poi, la realizzazione di una ciclovia, che avrà l’obiettivo di collegare Avezzano al nucleo industriale, offrendo ai cittadini la possibilità di andare a lavoro in bicicletta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Restauro Collemaggio vince premio patrimonio europeo 2020

Importante riconoscimento per il restauro della Basilica aquilana
Redazione IMN

Fisco: Pezzopane, misura storica per imprese del Sud

Entra in vigore la cosiddetta ‘fiscalità di vantaggio’
Redazione IMN

Avezzano: nuovo atto vandalico, la denuncia di Cna

"Atti gravi a tal punto dall’aver sollecitato, tempo fa, insieme alle altre associazioni di ...
Redazione IMN