INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Avezzano e Amatrice legate dalla solidarietà, lunedì il sindaco Pirozzi all’inaugurazione di ‘Amatrice siamo noi’

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/30_11_1720AVEZZANO_AMATRICE20SIAMO20NOI_thumb55.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/30_11_17%20AVEZZANO_AMATRICE%20SIAMO%20NOI.mp4[/KGVID] Avezzano e Amatrice, due comunità profondamente legate da un filo invisibile sul quale viaggiano la solidarietà, la sensibilità e la comprensione di due territori distanti solo geograficamente e che conoscono bene le conseguenze della furia del terremoto. Il Comune di Avezzano in collaborazione con l’associazione ‘Amatrice siamo noi’ e la compagnia ‘Teatranti tra Tanti’ di Alessandro Martorelli, hanno presentato in conferenza stampa lo spettacolo che si terrà il prossimo 2 dicembre al Teatro dei Marsi, annunciando anche l’inaugurazione di lunedì 4 dicembre alle 18 della sede dell’associazione di via Rosselli n. 100, ‘Amatrice siamo noi’, guidata dalla presidente Susanna Lombardi.

«Noi siamo vivi grazie al mondo della solidarietà», sono le parole del sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, intervenuto in collegamento telefonico durante la conferenza stampa, nella quale ha ringraziato l’associazione e la città di Avezzano, per il grande sostegno avuto già dalle prime ore dopo il sisma.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Lega dà appuntamento ai cittadini di Avezzano per il 10 febbraio

Genovesi nominato segretario provinciale.
Redazione IMN

Evento arte pittorica a Capistrello

Otto gli artisti presenti in Piazza Caduti sul Lavoro
Redazione IMN

Influenza stagionale: il 15 ottobre iniziano le vaccinazioni

E' obbligatoria la prenotazione. La Asl dispone 92.000 dosi, il doppio di quanto consumato lo ...
Redazione IMN