INFO MEDIA NEWS
Attualità EVENTI NEWS VIDEO

VIDEO: Avezzano: apre il primo centro odontoiatrico pediatrico in Abruzzo, proposto un nuovo approccio per i piccoli pazienti

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/06/15_06_17_DENTILANDIA_thumb27.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/15_06_17_DENTILANDIA.mp4[/KGVID] Inaugurato ad Avezzano il primo centro odontoiatrico pediatrico in Abruzzo. Lo staff di professionisti, di cui si avvale questa struttura, si occuperà della salute della bocca dei bambini, dalla nascita all’adolescenza. Il dentista pediatrico ha una preparazione specifica che gli permette di trattare i piccoli pazienti, instaurando con loro un rapporto di fiducia e di rendere meno traumatico il primo approccio. Questo è l’aspetto fondamentale su cui si basa il nuovo Centro Dentilandia.

Uno degli obiettivi sarà inoltre quello di insegnare ai bambini le corrette tecniche per la loro igiene orale e dare suggerimenti sulla dieta alimentare. Negli ultimi venti anni, l’odontoiatria infantile si è sviluppata molto e da oggi anche i piccoli pazienti avezzanesi potranno contare su una realtà innovativa in più.

Servizio di Valentina Guidobaldi

Altre notizie che potrebbero interessarti

La donna nella storia e nella società al centro della 723esima Perdonanza Celestiniana

Redazione IMN

Rivende auto usate ’fresche’, in realtà i chilometri percorsi erano almeno il doppio: denunciato per truffa

Redazione IMN

Trasferta a sfondo religioso per il Cupello: quadrangolare pugliese e visita al Santuario di San Pio

Redazione IMN