INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Avezzano: ‘anatra zoppa’, il Consiglio di Stato accoglie la sospensiva. De Angelis resta con la sua maggioranza almeno fino al 9 novembre

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/18_10_1720CIPOLLONI_UDC_ANATRA_ZOPPA_thumb13.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/18_10_17%20CIPOLLONI_UDC_ANATRA_ZOPPA.mp4[/KGVID] Ad Avezzano si parla ancora di ‘anatra zoppa’ e questa volta l’ultima parola è della III sezione del Consiglio di Stato che nella giornata di ieri ha ‘congelato’ il ribaltone che la sentenza del Tar di L’Aquila, avrebbe prodotto in Consiglio Comunale, qualora fosse stata immediatamente esecutiva. Nel valzer senza fine del post voto ad Avezzano, quindi, dopo questo ennesimo capitolo, si dovrà attendere almeno fino a giovedì 9 novembre, quando, il Consiglio di Stato deciderà se confermare o meno la sospensiva, stabilendo la data per la discussione nel merito. Solo allora si conosceranno le sorti dell’Amministrazione De Angelis che per il momento, in via cautelare, continuerà a governare con la sua maggioranza.

Negli studi di ‘Infomedianews’, il segretario provinciale Udc, Lino Cipolloni parla di collaborazione e soluzioni concrete negli interessi della città, facendo un’analisi politica della situazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Valeria Marini madrina del Circuito di Avezzano: motorshow immerso nella storia della carrozzeria d’epoca

Redazione IMN

Comune di Avezzano, due ingegneri e un economista per progetti Pnrr

A breve la procedura di selezione
Redazione IMN

Edilizia scolastica, firmati i contratti per due scuole, Don Bosco e Via America

Redazione IMN