INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

VIDEO. Appalti impianti sciistici nella Marsica, indagato l’assessore regionale Di Matteo

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/11/IndagineImpiantiSciistici_thumb21.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/IndagineImpiantiSciistici.mp4[/KGVID] Si allarga l’indagine sugli appalti pubblici per la ristrutturazione di impianti sciistici nella Marsica. Indagato per corruzione e turbativa d’asta anche l’Assessore regionale ai Lavori Pubblici Donato Di Matteo.

L’avvocato Sergio Della Rocca, difensore dell’assessore regionale Donato Di Matteo, in una nota fa sapere che il suo assistito «dichiara di non aver ricevuto alcun avviso di garanzia contenente la descrizione dei fatti contestati», nell’inchiesta della Procura della Repubblica di Avezzano (L’Aquila) sugli appalti sciistici nella Marsica.

«Peraltro la richiesta di proroga delle indagini costituisce un atto formale del procedimento e non presuppone l’esercizio dell’azione penale», ammonisce.

Di Matteo ribadisce anche «la propria estraneità ai fatti riportati dalla stampa e confida in un pronto chiarimento sulla sua posizione da parte della magistratura».

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fondazione Carispaq approva bilancio

Nel 2021 finanziati 474 progetti per 2,7 milioni
Redazione IMN

Autista di autobus colto da infarto sull’A24, all’uscita del Traforo del Gran Sasso

Redazione IMN

VIDEO. VIDEO. A24 e A25: continua il tavolo di discussione sul Pef, intanto Telepass gratis per un anno

Gioia Chiostri