INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS Politica VIDEO

VIDEO. Anatra zoppa: domani la sentenza del Tar, oggi la discussione del ricorso

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/11_10_1720PRESUTTI20ANATRA20ZOPPA_thumb22.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/11_10_17%20PRESUTTI%20ANATRA%20ZOPPA.mp4[/KGVID] Domani il giorno dei giorni per l’Amministrazione comunale avezzanese. Dopo le recenti elezioni amministrative e il ballottaggio, che ha portato all’elezione di Gabriele De Angelis, lo spettro dell’anatra zoppa ha accompagnato i primi mesi dell’insediamento della nuova assise comunale avezzanese.

L’ex sindaco Giovanni Di Pangrazio, infatti, ora all’opposizione, ha presentato, assieme alla sua coalizione, ricorso al Tar, Tribunale Amministrativo Regionale, recriminando la composizione del Consiglio comunale e l’assegnazione dei seggi, in base al premio di maggioranza.

Da allora ricorsi, controricorsi e controdeduzioni sono stati presentati dai protagonisti chiamati in causa, tutti in attesa di una risposta che arriverà nella giornata di domani, giovedì 12 ottobre, in mattinata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, 2544 i guariti delle ultime 24 ore

Lo comunica l’Assessorato regionale alla Sanità. Sono 235 i pazienti ricoverati in ospedale in area ...
Redazione IMN

Aumentano i debiti delle famiglie e degli artigiani abruzzesi

In Abruzzo quelle più "in rosso" vivono nel Pescarese
Redazione IMN

Il Rito dei Serpari nel progetto ICARUS

La sfida: studiare il comportamento dei serpenti per aiutare a prevedere i terremoti
mariantonellademichele